home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  yorkshire abbandonato.. - Discussione n 72709 - PermaLink
   yorkshire abbandonato..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
kelly_sc

Registrato dal: 24-02-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 13:28   
Ieri ho trovato uno yorkshire, probabilmente abbandonato.
Non me ne intendo però credo abbia una certa età, visto che ha agli occhi tipo cataratte. Non so bene cosa abbia, ma probabile sia sotto shock, perchè l'ho trovato spaventato e tremante. Oggi pare stia un pò meglio, ma è poco reattivo, se ne sta tra le coperte accucciato e non si muove. E noto che fa anche fatica a camminare, ma forse è solo debolezza dovuta alla malnutrizione. La cosa positiva è che almeno mangia. Non ha ferite, ma sospetto abbia subìto dei maltrattamenti perchè è molto sporco e spaventato.
Qualche consiglio?


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 13:53   
Ciao e compimenti per averlo accolto con te.
Se ne hai la possibilità portalo a fare una visita da una veterinario cosi ti fai un quadro esatto di eta e salute. Prova a verificare se qualcuno l'ha smarrito.

Bruno


0 
 Profilo
ele73

Registrato dal: 28-01-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 24-02-2012 alle ore 13:58   
Io per prima cosa lo porterei subito all'asl veterinaria anche per sapere se è provvisto di microcip e se per vedere se necessita di cure mediche.
Povero cucciolotto chissa com'è spaventato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi